16 gennaio 2011

Challenge#63 per TotallyGorjuss

Buongiorno, questa domenica mattina vi propongo la card con cui partecipo al 63° Challenge per Totally Gorjuss, con il tema "Cud"... contrariamente al significato della parola, la mia card è un po' più... ehmm... come dire, aggressiva!! grrr! :D
--------------------------------------
Good morning, this sunday morning I'm going to show you a card which will participate to 63° Challenge for Totally Gorjuss "Cud"... but contrarily to what the word mean, my card is... a little more... ehm... aggressive!! grrrr!! :D


Ho usato il bellissimo timbro Kraftin Kimmie Stamps "Jayne" - amo questa marca!! - unita ad una splendida carta Magnolia (acquistata da Timbroscrapmania), a delle perline BasicGrey e a degli incredibili fiori - gentile regalo di Alberto ^______^
--------------------------------------
I used the beautiful Kraftin Kimmie Stamps's stamp, "Jayne" - I love this brand - with a wonderful Magnolia's paper (bought from Timbroscrapmania), BasicGrey pearls and some amazing flowers - kind gift from Alberto ^_____^

6 commenti:

  1. Ciao Cicci ^_^
    che dire, questa card è semplicemente adorabile, mi hai fatto un doppio omaggio: mi hai citato su questa meraviglia e hai partecipato al challenge con un sacco di passione e grinta! brava così ti voglio, SEMPRE.
    l'idea del corsetto, come ti ho già detto è bellissima, belle le perle e quel punch *_* lo devo avereeee *_*
    il timbro...beh, non vedo l'ora che arriviiii ^_^

    un abbraccio virtuale, il tuo amico, Alby

    RispondiElimina
  2. dimenticavo, grazie per aver partecipato al totally Gorjuss Challenge *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, questa card mi piace un sacco, l'idea del corsetto è bellissima!

    Hai letto il commento che ho lasciato a questo post: http://fantasiadinchiostro.blogspot.com/2010/12/challenge16-per-timbroscrapmania.html ?

    te lo dico solo perché mi dispiacerebbe se pensassi che non ti ho risposto...a presto, Fra.

    RispondiElimina
  4. Really gorgeous! Love your style!

    So pleased you could join us at Totally Gorjuss this week - hope to see you for our next challenge!

    Mary J xxx

    RispondiElimina
  5. What a lovely card! The Kraftin' Kimmie images are fabulous and you've really made this one shine. Love that little bit of laced up ribbon up the side. What a great detail ;D

    RispondiElimina
  6. Veramente SPETTACOLARE! Complimenti!

    Hugz,
    Serena

    RispondiElimina