10 febbraio 2011

mercatino di Roma - 13 febbraio 2O11


Supervelocissimo post per mostrarvi i lavori che sono stati spediti a quella cara ragazza di Roma, Irene, che mi fa il piacere questa domenica come per dicembre, di metterli in mostra sul suo stand durante il mercatino al Black Out, via Casilina 173 a Roma. Molte sono vecchie creazioni che avevo prodotto e messo da parte per un'occasione come questa, quindi che c'è di meglio che non sfoderarle per farmi un po' conoscere??!? Consiglio a chi ha l'opportunità di passare, di farsi un giro a questo evento, ci sarà da divertirsi ;)

Superfast post to show you my works that have been sent to my friend in Rome, Irene, who make me a pleasure this sunday to show them on her stand, during Japan and cosplay fair in Black Out, via Casilina 173, Rome. The most of them are old creations that I made for a similar occasion, so what's better than show them during a famous fair like this??!? ;) Hoping you like them, and hoping people'll love them :)

5 commenti:

  1. Elena, che dire: tutto superlativo..COme sempre...hai uno stile inconfondibile e i segnalibri con le geisha della TGF sono i miei preferiti.

    A presto.
    Maya

    RispondiElimina
  2. Il mio giudizio???OTTIMO! Che brava oh!
    bellino questo angolo creativo ;-)
    Grazie di partecipare al mio Candy, incrociamo le dita pure per te! :-D

    RispondiElimina
  3. Che belle tutte insieme! In bocca al lupo per il mercatino, baci, Fra.

    RispondiElimina
  4. Wow, they look amazing Elena! I can't tell you which ones are my favourites! Definitely the oriental ones are just beautiful!

    Thx for sharing with us honey!

    RispondiElimina
  5. cara elena
    grazie per le bellissime parole che hai lasciato nel mio blog! Ti rigiro i complimenti per le bellissime creazioni scrap (con cui io nn vado d'accordo.. ogni volta che ci provo riduco la casa a un campo di battaglia ^_^)
    inboccalupo per il mercatino dove le tue cosine voleranno ;)
    fede

    RispondiElimina