10 marzo 2013

ABILMENTE Fiera... un sogno che si avvera!

Ciao!
Come non tutti sanno, ma forse s'immaginano dal titolo, giovedì mattina (6.15 partenza da Firenze, ergo sveglia alle 5!!!!!) io e il mio ragazzo siamo partiti all'insegna di ABILMENTE Fiera Vicenza... 
Bus organizzato, viaggio di 4 ore, arriviamo alle 1O.3O a destinazione e TA-DAAAAANN! si apre un mondo! O_O Uno spazio immenso diviso tra negozi e esposizioni, tantissima gente già il primo giorno, materiali adorabili e potenzialmente acquistabili che spuntavano da ogni dove, corsi e dimostrazioni interessanti, 
venditori anche stranieri e dio solo sa quanto oggetti bellissimi!
"Ok... mi devo dare una calmata" mi dico.
1° cosa cercare Franz e Lalla allo stand Magnolia... e allora dritti verso F138; indovinate chi c'era allo stand a fare la dimostrazioni con le sue manine maggggiche? Ma ovviamente Alberto
Dopo tanto tempo, 2 anni o forse più, lo incontro per la prima volta... non sapete che gioia! e con lui anche Franz e Eulalia, finalmente, dopo tanto, conosco anche loro di persona... e la simpatia che sprizza dai loro blog vi assicuro che non è niente di persona, SONO GRANDIOSI!! 

Non c'è niente da fare, VI VOGLIO BBBENE!!
Ok, comincia la giornata e sono super elettrizzata: cosa compro? cosa cerco? cosa vedo? Cominciamo dalla Magnolia: 2 timbri e 2 Dies... do solo un po' fastidio ad Alberto...


... e poi vado a fare un giro, o meglio a spendere... poco! Trovo alcuni negozi di scrap davvero favolosi, che per certi oggetti convengono molto rispetto ad altri, si fanno ottimi acquisti se si ha il tempo e la pazienza di girare per confrontare i prezzi... per esempio, i washing tape convenie prenderli in uno stand spagnolo, settore F, poco più avanti dello stand Magnolia, oppure a "Non solo Forbici" ;)
Un grazie particolare lo devo al mio Vincenzo che, con ENOOOOOOOOOORME pazienza, mi ha sopportato tutto il giorno, seguendomi per tutta la fiera, con una faccia che diceva tutto, ma da splendido com'è non si è azzardato a dire "beh"... che uomo favoloso!

 
Si fanno presto le 18 ed è già ora di andare, saluto tutti con un po' di tristezza ma con il ricordo nel cuore di una giornata PAZZESCA, le ultime foto...




 ed è ora di salutare ABILMENTE Fiera, e tutti i miei amici!
Ringrazio Alberto, Eulalia, Franz, Susanna (ci siamo conosciute ma non sapevamo chi fosse la rispettiva!), SilviaRosy, Marzia,... e tutti gli altri che ora mi sfuggono perchè eravate troppi tutti insieme! 
Tanta felicità va presa a piccoli sorsi! :)

.... e la mattina dopo, subito a farela foto al "BOTTINO":
sulla sinistra il pensierino di EU e quello di Rosy (grazieeeeee!!), a seguire 2 dies Magnolia, perle (tante!), 2 timbri Magnolia, Polyshrink, Washing Tape x5, Punch convenientissimo di una libellula, set carte "Vintage", confezione da 50 cartoncini craft, e sotto alcuni bazzill... IL MIO TESSSSSOOOOROOOO!

5 commenti:

  1. Ciao!!! Anche io stregata da Abilmente, ma avrei dovuto avere più tempo. Fisserò già ferie per la prossima edizione.
    E' stato bello conoscerti, sei una bravissima scrapper.
    Un saluto anche al tuo amore, poveri uomini che si trascinano con noi in questi luoghi magici...
    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  2. L'anno scorso sono stata anch'io ad Abilmente con il fidanzato ma:
    -ha guidato lui per le tre ore e passa di viaggio
    -non siamo partiti all'alba
    -che non ne poteva più si capiva non solo dalla faccia ma anche dalla richiesta di ripartire dopo mezz'ora dal nostro arrivo
    Questo per dire che non tutti i fidanzati sono "santi" come il tuo... Però, povero, è meglio che non mi lamenti ;)
    Conosco l'emozione di vedere Abilmente per la prima volta: una cosa unica! E poi hai conosciuto delle vere personalità, dei miti dello scrap! :)

    RispondiElimina
  3. Elena grazie per il tuo fantastico post della fiera..mi piacerebbe andarci un giorno. Ho conosciuto Lala e Alberto ad un corso a Roma, sono delle persone fantastiche..
    Belle cose hai comprato..

    Blankina

    RispondiElimina
  4. Sei una persona speciale, fantasticamente Elena!
    Ed in ricordo di questa straordinaria giornata, la tua calamita "chiccosa" (leggasi sciccosa!) campeggia sul mio frigorifero... mi sa tanto che devo fare anch'io un post su Abilmente... pigrissima me!!
    Ti abbraccio forte tesoro e spero tanto di rifarlo di persona al più presto, mica possiamo correre il rischio di una crisi d'astinenza, nooooo?!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia.

    RispondiElimina