5 giugno 2016

nuovo DT, nuova avventura

Buonasera e buona domenica!

Sono davvero felice di annunciare (come al solito in ritardo, non mi smentisco mai) che faccio parte del DT degli Shaky A. Stamps, ossia la linea di timbri creata da Alberto e prodotti da Impronte d'Autore.
Il 23 maggio è giunto il mio turno di salutare e fare il mio primo post come parte del Design Team, e cosa avrei potuto mostrarvi per presentarmi al meglio se non una card?!? Ecco il mio post, ma una piccola anteprima ve la mostro anche qui sotto... per farvi incuriosire ;)



Per uscire dalle convenzioni, ho colorato il timbro con le matite, con cui vorrei davvero prendere più confidenza visto la mia abitudine ad usare i Copic... grazie al corso di Eulalia al Nazionale ASI '16, e alla sua brillante simpatia e contagioso entusiasmo e talento, ho messo da parte le mie paure di affrontare un terreno sconosciuto e mi sono buttata, spero che il risultato sia abbastanza soddisfacente.

I timbri sono bellissimi, danno tantissimi spunti d'ispirazione e possibilità sconfinate per avere risultati davvero eccezionali! Non vi resta che acquistarli, visitare il nostro blog e ovviamente mostrarci le vostre creazioni sulla bacheca Pinterest creata appositamente per voi! 

Nessun commento:

Posta un commento