28 giugno 2010

segnalibro e card: commission sudate :D

Buongiorno, come avevo promesso posto la card e il segnalibro che mi erano state commissionate... Onestamente nutro qualche dubbio, però sono pur sempre dei lavori fatti dalla sottoscritta, ed è un obbligo morale far vedere al mondo i miei mostri... D:

Segnalibro: il disegno è come sempre The Greeting Farm, dal set MeTimeAnya, prevalentemente sui toni del rosa... la richiedente sembra ADORARLO, e io son qui per accontentarla :)
Dal kit Enchanting della Memories ho preso la carta rosa a spirali e volute, le perline fucsia sono Basic Grey, e la carta sotto brillantinata a fiori BoBunny... non la trovate semplicemente splendida??!?
Decorata con fiori di marca indefinita e filo di organza crema, gli angoli sono stati "punchati"; manca la scritta col nome... però per il resto così è completo! :)



Biglietto/card: e qui viene il punto dolente... non sono completamente sicura del risultato, però spero che non sia così inguardabile come invece sembra a me... Il timbro stampato è Krafting Kimmie Stamps (è troppo carina?!?) su cartoncino bianco ovviamente, attaccato su un cartoncino arabescato di turchese così da riprendere il colore del vestito della bambola; tra l'altro trovo questo abbinamento rosso scuro/turchese meraviglioso, si risaltano a vicenda...
Per lo sfondo ho usato un'altra carta rossa con disegni crema, un nastro nero con ricami, uno di organza crema, perle
BG; sul nodo del fiocco ho cucito due fiori e un bottone, che riprendono i colori principali.
Gli angoli in alto sono stati "punchati", e poi il tutto è stato attaccato su cartoncino turchese, scalloppato sul fondo... che ne pensate??? troppo orribile?!? D:


Nessun commento:

Posta un commento