3 luglio 2010

Happy Day, Happy Birthday!!

Buonasera,
ieri ho realizzato un biglietto di compleanno commissionato da una mia amica, mi diverto molto a fare questo genere di card, e anche se sono all'inizio mi piace provare e riprovare, cercando di farne sempre una diverso dall'altro... In questo caso, anche se devo ammetterlo è simile al mio ultimo post, ho usato sempre un timbro
TGF ma cambiando il personaggio, stavolta il protagonista è Hello Ian, che so la destinataria adora :) sulla corolla del fiore che ha in mano ne ho attaccato uno vero di carta, così che sembri più reale grazie alla tridimensionalità. Anche se la festeggiata è donna, ho variato la tavolozza sul colore blu principalmente, perchè so piacerle particolarmente, usando su un cartoncino azzurro a tinta unita una carta blu a pois della Fancy Pants Design - il tema a pallini secondo me si presta molto a card di compleanni efesteggiamenti simili perchè trasmette anche con toni spenti la gioia e la felicità di queste occasioni; il nastro bianco passa sotto un cerchio s
calloppato della stesso azzurro del fondo, su cui è attaccato un cerchio di carta crema opalescente (si vede poco nella foto) e il numero 21 con le mie adoratissime lettere gommose American Crafts :) La scritta Happy Birthday è sempre TGF mentre Happy Day è di origine ignota aimè... Fiori e perle BG decorano il tutto, fedelissimi come sempre


3 commenti:

  1. ciao,sei molto brava fai delle cose bellisime,complimenti!!!!!un bacione

    RispondiElimina
  2. bellissimi!!!
    Susy
    http://lasusannina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. grazie mille ad entrambe, siete super gentilissime :)

    RispondiElimina