3 agosto 2011

I AM... A NEW SOME ODD GIRL!!

Yes, it's true, I'm a new Some Odd Girl... It's amazing, incredible, and I can't believe yet to be in that deliscious DT, but I want tell the truth, I'm really proud to see that badge there, in my sidebar... Oh dear!! I could cry...
I didn't believe to my eyes when I received the e-mail from Kristy who told me this great news... I'm sure to have been 30 minutes reading and re-reading her words fighting with my doubts. And then I discovered that all was true! I'm sure that this incredible travel will be a beautiful, beautiful experience, side by side with some among most great artists I've never seen... I wait so long to public this announcement and finally the moment is here... I AM A NEW SOME ODD GIRL!!

I catch the occasion to invite you to follow new releases (ready to be bought from Aug. 8th) and DT presentation, with a show of lovely, amazing projects from all the girls, and follow next challenges too: beautiful themes are waiting for you and your super works, don't deceive them!!


~

Sì, è vero, sono una nuova
Some Odd Girl... E' fantastico, incredibile, e non posso crederci ancora di essere in un DT così delizioso, ma voglio dire la verità, sono davvero molto orgogliosa di vedere quel badge lì, nella mia sidebar... Oh cielo!! Potrei piangere...
Non potevo credere ai miei occhi quando ho ricevuto la mail da Kristy che mi annunciava questa grande notizia... Sono sicura di essere stata 30 minuti leggendo e rileggendo le sue parole combattendo contro i miei dubbi e la mia incertezza. E dopo ho scoperto che tutto era vero! Sono sicura che questo incredibile viaggio sarà una bellissima, bellissima esperienza, fianco a fianco con alcune fra le più grandi artiste che ho mai visto... Ho aspettato così tanto a pubblicare questo annuncio e ora finalmente il momento è arrivato... SONO UNA NUOVA SOME ODD GIRL!!


Colgo l'occasione per invitarvi a seguire i nuovi rilasci (pronti per essere acquistati dall'8 Agosto) e la presentazione del DT, con una carrellata di adorabili, incredibili progetti da tutte le ragazze, e seguire anche i prossimi challenge: splendidi temi stanno aspettando voi e i vostri super lavori, non illudeteli!!





Here there are three my works that has presented me today on the blog, my assigned stamp is Prof Hoot, a lovely owl ready to come back to school and have graduation:

~

Ecco qui tre miei lavori che mi hanno presentato oggi sul blog, il timbro che mi è stato assegnato è Prof Hoot, un delizioso gufetto pronto a tornare a scuola e laurearsi:



Have a nice day/Buona serata
Hugs,
Elena

15 commenti:

  1. CONGRATULATIONS YAY! Kristy is an awesome boss to have, you are going to LOVE it there!

    xx

    RispondiElimina
  2. Super cute cards Elena! You did a fabulous job coloring up that adorable owl on each of your projects and they all just make me smile! :)

    RispondiElimina
  3. bravissima...complimenti... fantastica... bhe che dire sei talmente brava che non potevano non chiamarti!!!!
    congrats!!!!
    besos

    RispondiElimina
  4. Complimentoni!Fai sempre card splendide!!!
    Queste con il gufetto sono bellissime!!!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  5. ma quante idee hai!!!
    con lo stesso timbretto hai creato tre card una diversa dall'altra e sopratutto una più bella dell'altra!!
    sei un vero genio!!
    peccato solo che ho poco tempo per venirti a trovare ma questo inverno mi rifarò!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni!! Hai cominciato alla grande con tre lavori uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  7. Complimenti!!!!!E questo gufetto è splendido!!!! Ge

    RispondiElimina
  8. Grande Elenaaaaaaa!! Bravissima!!
    Sono strafelice per te ^__^
    Giornate di lieti annunci fra te e Alberto!!
    Meravigliose le tue card.
    Ti abbraccio forte forte.
    Manu

    RispondiElimina
  9. Che carini i tuoi lavori!!!!
    Se hai voglia di fare un giro dalle mie parti... http://kaleidoscope90.blogspot.com/ ;-)
    A presto! :-)

    RispondiElimina
  10. Finalmente posso scrivere i commenti... le card sono davvero molto belle e il gufetto è simpaticissimo... complimenti!!!!

    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. LOVE these, Elena! all fabulous cards, and YOU, my dear, are a very welcome addition to our team! we're proud to have you, and we know you're going to ROCK the SOGgies! xo

    RispondiElimina
  12. YAY!! of course you are on the team.....Your work is totally totally amazing! Look at these creations. All unique and different in their own right ! Fantastic!

    RispondiElimina
  13. Congratulations!That owl is such a cutie...gorgeous cards. Well done on becoming a DT member!xx

    RispondiElimina