8 maggio 2011

Buooonaseraa :)) - Goood Evening guuuuuys :))

Buooonaseeeraaa!! Allora questa volta voglio mostrarvi uno dei miei ultimi lavori, sempre per commissione, ma questa volta ho dovuto aspettare a postarlo perchè la ragazza che avrebbe dovuto rceverlo poteva vederlo ;) Eccolo qui

Good eveniiiing!! So this time I want to show one of my last work, ever for a commission, but this time I've must wait to post because the girl who is the card for could see that ;)
So this is


Ho usato la Flutter Anya della TGF, colora rosa sotto richiesta (come sapete non amo questo colore :/), scritta Hero Arts, carta da set Ki Memories, perle Basic Grey, fiori e fantasia!! :D
I used Flutter Anya from TGF, pink color under request (as you know I don't love this colore :/), sentiment Hero Arts, paper from a Ki Memories set, pearls Basic Grey, flowers and fantasy!! :D


Poi, e soprattutto, volevo ringraziare la gentilissima Manu per i premi che mi ha consegnato, sono molto onorata di esser stata scelta, e vi consiglio vivamente di passare da lei!! ;)


Ora devo elencare 10 cose di me (così tante!?!?) e girare il premio ad altri blog.
Raccontarmi in 10 punti, mah, speriamo bene:
  1. sono un'eterna pigra (del genere che il sonno non è mai abbastanza), anche se questo lato di me va in collisione con altri aspetti, come il piacere che provo ad alzarmi presto la mattina, soprattutto d'estate, vedendo il sole che sale e tutto che s'illumina sempre più, oppure camminare nella natura e scoprire cose nuove... oh sì, quello lo adoro proprio
  2. mi sono sentita molto ferita in passato dalle persone a cui ho voluto bene per questo adesso sono così attaccata e protettiva verso chi mi sta vicino, e non ci penso due volte a viziarli, e soprattutto tutto ciò che faccio, lo faccio col cuore.
  3. a volte sono altilenante nell'umore, e mi basta un sorriso o una cosa bella per tornare a sorridere, felice e spensierata
  4. amo la vita in tutte le sue forme, vorrei viverla ogni attimo senza perdere niente, per questo mi piace così tanto il sole, perchè sembra che quando brilla risplenda tutto sotto una luce nuova, e anche le cose brutte sembrano migliori e gli ostacoli non così insormontabili
  5. sono vegetariana e credo fermamente che gli animali debbano avere gli stessi diritti degli uomini, essere liberi con la possibilità di vivere secondo la propria natura e non sotto leggi che gli abbiamo imposto noi
  6. ho tre passioni sicure e ferme che non tramonteranno mai: la storia dell'arte, la fotografia e i viaggi, anche se a quest'ultimi purtroppo mi son potuta dedicare pochissimo
  7. preferisco la montagna al mare, sentirmi libera su una vetta non ha prezzo, e mi sento molto più in contatto con la natura che in qualsiasi altro posto
  8. ultimamente ho riscoperto un'adorazione per i fiori, tant'è che mi piacerebbe metter su un negozietto, dove poter vendere anche le mie creazioni... ma ahimè temo che rimarrà un sogno
  9. amo pazzamente la mia regione, la Toscana, con i suoi colori, le tradizioni, gli angoli incantevoli, la storia, l'arte, il cielo, l'aria, il profumo, la natura
  10. adoro leggere, soprattutto le storie sulle fate e i folletti, e gli esseri fatati... c'ho sempre creduto, sin da piccola, immaginandomeli nascosti fra le fronde degli alberi, dietro i funghi o nell'acqua più profonda, e sono ancorata all'idea che esistono e noi siamo troppo presi dal mondo per accorgerci di loro, o semplicemente non si vogliono far vedere
  11. ... perchè ci vuole l'undicesimo punto per una cosa importantissima di me: sono perfezionisticamente pignola; devo avere tutto, e dico tutto sotto controllo, se un lavoro non mi piace lo faccio e lo disfaccio anche mille volte finchè non raggiungo la perfezione... questo porta ad un costante ritardo sui piani di lavoro, ma d'altronde la puntualità, come la matematica, è un'opinione!! :D
I blog a cui rivolgo il mio premio sono:
Chiedo venia a chi non ho aggiunto, siete tutte troppo brave e 15 è un numero insignificante per darvi merito di ciò che fate!!
E un complimento speciale va a Simona per il suo blog che mi fa sempre scompisciare dalle risate!! Ovviamente non potevo elencarlo fra le creative, ma nel mio cuore è come se lo fosse, visto che sa essere creativamente ironica!!
Vi consiglio di passare, impararete ad adorarla come faccio io già da tempo ormai ;)


Un augurio speciale per la festa della mamma
A special wish for Mom's day



A presto, un bacione grande grande

15 commenti:

  1. Well done honey on your awards - well deserved!

    I love your card - I know you don't like pink much but you use the colour soooo well! Just gorgeous!!

    RispondiElimina
  2. eterna pigrizia???? sei talmente pigra che ti dava noia prendere questo blinkie (io non son da meno, tranquilla)
    bellissima la card, lo sai, e anche i fiori ;) ;)

    hugs xx

    PS:grazie per il premio

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena! Grazie mille per questo premio, faccio un post appena posso...la tua card è adorabile, anch'io ho questo timbro, ma non riesco assolutamente a farlo "rendere" come fai tu!
    Baci, Fra♥

    p.s. anche a me piacciono le storie un po' "fatate" e impazzisco per Harry Potter, i libri però, i film non rendono di certo!
    Bye

    RispondiElimina
  4. Ciao cara
    bellissima questa card, il timbro che hai usato è uno dei miei preferiti di TGF, e mi piacciono tutti i dettagli e abbellimenti della tua card!!!
    Inoltre grazie davvero per il premio! =) appena ho due minuti lo posto....
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  5. e questo è quello che mi sono persa fino ad ora!!!
    ti ho scoperta troppo tardi ma ora non ti lascio più!!
    sei veramente,veramente brava cara elena!!
    il modo in cui colori è incantevole e i timbretti che usi sono adorabili!!
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  6. carissima grazie infinite per il premio!
    sai mi sono ritrovata in alcune delle cose che hai scritto, vegetarianesimo+animalismo, pigrizia (^_^), umoralitá, montagna vs mare, toscana (che ahime nn é la mia regione ma chi nn la sogna?)

    un bacione e grazie di cuore per aver pensato a me

    fede

    RispondiElimina
  7. grazie Elena ...è stato un vero piacere conoscerti!!!

    un bacio
    chiara

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena,a dire la verità devo dire che non conoscevo il tuo Blog, ma dandoci una occhiata trovo che tua sia veramente troppo brava! Complimenti! Mi fà veramente un piacere immenso ricevere un prenio da te! Grazie!Grazie! Grazie!
    A presto, Giorgia.

    RispondiElimina
  9. 1-2-3 prova...
    Elena ma GRAZIEEEE!!! ma quanto sei stata carissima?Sei tu che sei adorabile, che mi dedichi un pezzettino del tuo post e un pezzettino del tuo cuore.Tesorina mia, grazie di cuore.
    p.s. i tuoi 10 punti mi garbano da morì ;-)
    Smack!

    RispondiElimina
  10. Oh wow!! Now that card is sooo precious!! LOVE the pinks and the layout!! Really girly and gorgeous!! :) Congrats on your award too!! HUGS

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. ...quel "Renzo" l'ho sbagliato io perchè sto postando dal pc di mio marito e non avevo disattivato il suo profilo google! OPSSSSS :-)

    Ciao Elena,
    wowwww, grazie per il tuo affettuoso post nel mio blog e grazie ancor di più per questi premi che mi hai assegnato! Sul web ultimamente sono latitante per via di un guasto al mio pc che non ho ancora risolto ma appena posso posterò con orgoglio questi riconoscimenti ;-)
    Grazie ancora,
    un bacione
    Giada

    ps: dimenticavo...il tuo ultimo lavoro è troppo troppo carino!complimenti per la colorazione dei timbri...perfetti,sembrano stampati in tipografia :-)

    RispondiElimina
  13. Hello sweetie!! It's me again. Didn't know your e-mail to reply to your question about my circle easel card, but you asked if I used tattered angel on my image. No, I did not, it is the Cryogen White card stock that has a very subtle shimmer to it depending upon the light that it's in. It makes coloring with Copics a dream! You can get the card stock at http://www.papertemptress.com

    Thanks again for stopping by my blog and your lovely comment!! :) HUGS

    RispondiElimina
  14. Wow.. grazie mille del premio... gentilissima!!! mmm... abbiamo un sacco di cose in comune: storia dell'arte, viaggi, fotografia, leggere, pigrizia... Alberto :)!!!
    grazie ancora,
    ciao ciao

    RispondiElimina
  15. Sono un'imperdonabile maleducata. Pensavo di averti ringraziata invece...... Lo faccio ora scusandomi tanto. Sei stata gentilissima. Grazie davvero di cuore per il premio, e complimenti per i tuoi splendidi lavori, davvero incantevoli

    RispondiElimina